M

Palazzo Zenit / int 322
62014 Corridonia (MC)
T. +39 0733.1872 595

Piazza IV Novembre, n°4
20124 Milano p/o world service
T. +39 02.671651

Via Zoe Fontana 220
Roma Pal. B scala A p/o Centro Direzionale Cinecittà
T. +39 06.415311

info@sc-outdoor.itordini@sc-outdoor.it

Ci siamo dal 2005

La SC OUTDOOR nata nel 2015 , è una agenzia specializzata nella divisione Outdoor organizzata grazie ai suoi tre uffici di Milano, Roma e Corridonia in grado di operare in autonomia in tutto il territorio nazionale.
Oggi grazie alle imporatanti collaborazione avvenuto negli ultimi anni la SC Outdoor è divenuta un network, con un'unica gestione, di un enorme patrimonio impianti di medio grande formato di qualità, in grado di gestire le esigenze di una clientela proveniente da differenti settori merceologici.

Le nostre divisioni

Attualmente il network è diviso in quattro divisioni: la divisione Outdoor, che si occupa di affissioni pubblicitarie , la divisione Marketing, che offre assistenza personalizzata alle aziende nella stesura di piani di comunicazione e servizi di comunicazione avanzata, la divisione Eventi/moda, che comprende le partecipazione ed esposizione del brand nei principali eventi di moda e spettoclo nazionali, e la divisione sport &
Hospitality, che si occupa di sponsorizzazione e hospitality dei principali sport nazionali quali: Serie A Tim – Nazionale Rugby

Mission

La SC Outdoor è in grado di rispondere a tutte le esigenze delle aziende che hanno la necessità di investire nel campo della comunicazione. La nostra struttura ci permette di implementare nel campo della comunicazione pubblicitaria attività complesse che richiedano pianificazione, coordinamento tra le funzioni, unità d'immagine sul territorio e controllo operativo costante.
La nostra politica è quella di investire in formazione e ricerca per migliorare la qualità e la specializzazione dei nostri servizi, mentre lo studio e l'aggiornamento costante ci consentono di anticipare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Una visione etica
che concede spazio soltanto alle eccellenze indipendenti

Vogliamo sviluppare il mercato della comunicazione esterna senza inflazionarla, anzi, riducendone l'invasività e con l'obiettivo di contribuire all'estetica funzionale delle città.

PARCO IMPIANTI - 1050 0
BRIDGE - 228 0
POSTER - 450 0
PENSILINE - 740 0
SPORT EVENT - 46 0
SEQUENZIALI - 800 0